Seascooter Yamaha

Filtri attivi

Yamaha® PoolJet è il Seascooter con caratteristiche da grandi, a portata dei piccoli. Nuovo nato della famiglia Recreational Series, presenta un design più compatto e maneggevole rispetto agli altri Seascooter Yamaha, galleggia sulla superficie dell’acqua e raggiunge la velocità massima di 2km/h. La batteria installata su questo modello è di tipo Li-Ion, come i modelli della Professional Dive Series, per prestazioni eccellenti, 30 minuti di autonomia con un tempo di ricarica di sole 3 ore.

Naviga in piscina, al lago o al mare alla velocità di 3,2Km/h. Questo scooter subacqueo pesa solo 5,4Kg batteria inclusa e garantisce fino a 90 minuti di divertimento in tutta sicurezza grazie alle speciali misure adottate da Yamaha: l' elica è protetta da una speciale griglia per evitare contatti fortuiti con l'utente, l'assetto è positivo cosi da permettere al DPV di ritornare a galla se non in funzione e al rilascio di anche uno solo dei pulsanti di attivazione il SeaScooter Seal si arresta automaticamente. Lo spegnimento dell'acqua scooter avviene tramite interruttore di sicurezza, quando non è in funzione.Il modello di seascooter YAMAHA Seal è un ottimo punto di partenza per tutti i bambini che vogliono prendere confidenza con le prime esperienze di immersioni sottomarine fino a 4,6mt

Naviga al mare, al lago o in piscina fino a 3,2Km/h di velocità spinto da un motore elettrico alimentato dalla potente batteria da 12V / 2.8 Ah che si ricarica in 4-5 ore e garantisce fino 60 minuti di puro divertimento. Questa inflatable Bike è facilmente governabile grazie al pratico manubrio che permette di virare a 360° collegato in maniera diretta all'elica, completamente rinchiusa in una gabbia per giocare in tutta sicurezza, senza rischi di farsi male, ed e' perfetta per bambini da 8 anni in su fino a 70Kg di peso. Il corpo gonfiabile della moto è in PVC spesso e robusto che non necessita di particolare manutenzione, è maneggevole e facile da montare e gonfiare. La forma ricorda in tutto e per tutto quella delle WaveRunner prodotte da Yamaha per il divertimento di tutti.