Yamaha Explorer Seascooter

Yamaha Explorer Seascooter

Lo Yamaha®Explorer Seascooter è un modello entry level progettato per i sub più giovani e snorkelisti. Navigando a velocità fino a 4 km/h con una profondità di 30 piedi (10 metri), l'Explorer è perfetto per immersioni poco profonde, avventure di snorkeling o caccia ai pesci.

349,00 €
Tasse incluse
 In Stock

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

In-Store Advertising

Descrizione


L'Acqua Scooter Yamaha Explorer è un modello entry level progettato per gli snorkelisti e subacquei più giovani.

Navigando alla velocità massima di 4Km/h (2,5 MPH) con 60 minuti di autonomia e consentendo di raggiungere una profondità di 10 metri (30 piedi), Explorer è perfetto per immersioni poco profonde, avventure di snorkeling o di inseguimento ai pesci

Il valore di base dell'assetto per questo veicolo di propulsione subacquea è neutro, ovvero se immerso in acqua rimane generalmente fermo nel punto in cui lo si lascia. Il valore di galleggiabilità è misurato in acqua salata, in acqua dolce l'Acqua Scooter potrebbe comportarsi in maniera differente, generalmente tendendo ad affondare leggermente.

E' costruito in polipropilene super impermeabile e Pesa solo 5,2Kg batteria inclusa e si trasporta facilmente sia sulla spiaggia che sugli scogli, la forma è idrodinamica e lo rende facilmente maneggiabile e direzionabile in acqua. 

I pulsanti di attivazione vanno premuti entrambi per mettere in funzione l'elica e per arrestarne la rotazione basterà rilasciare anche uno solo dei due come misura di sicurezza. Quando non è in uso, il  DPV si spegne tramite l'apposito interruttore di sicurezza.

Con il supporto GoPro®HERO incluso, monta la tua Action Cam e non perderti neanche un secondo delle tue immersioni.

Scheda tecnica

YME23001
3 Articoli

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana