COPPIA RICETRASMITTENTE POLMAR GEMINI PMR446 TWICH

COPPIA RICETRASMITTENTE POLMAR GEMINI PMR446 TWICH

- 8 + 8 canali con supporto per subtoni CTCSS/DCS

- Squelch regolabile

- Funzione VOX programmabile* per utilizzo senza premere il pulsante di trasmissione

- Scansione dei canali

- Risparmio energetico per una maggiore durata della batteria

- Avviso di batteria scarica

- Codici CTCSS programmabili* per una comunicazione più sicura e privata

- Certificazione IP54 per resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua

- Retroilluminazione per una visualizzazione chiara in condizioni di scarsa illuminazione

- *Software e cavo di programmazione necessari per configurare le funzioni VOX e i codici CTCSS

- Include due batterie agli ioni di litio da 3.7V/1200mAh, due caricatori di batteria, due alimentatori, due auricolari con funzioni VOX*, due clip da cintura, due lacci da collo, antenne.

90,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

Serve aiuto con i tuoi acquisti?

Carla consulente alle venditeLa nostra Carla è pronta ad assisterti, scrivici su WhatsApp! whatspa.png+39 393 1232 121Scrivici su whatsapp

 

Politica di spedizione

 

Politica di reso

 

Termini e condizioni

Descrizione

Questo dispositivo è ideale per una vasta gamma di impieghi, grazie alla sua versatilità e alle sue funzionalità avanzate. Ecco alcuni possibili utilizzi:

1. **Comunicazioni in ambiente professionale**: È adatto per team di lavoro che richiedono una comunicazione efficiente e sicura, come squadre di sicurezza, operatori di eventi, team di costruzione o di manutenzione. I canali multipli e i subtoni CTCSS/DCS consentono una comunicazione chiara e privata, mentre la funzione VOX programmabile rende possibile la trasmissione senza dover premere manualmente il pulsante.

2. **Attività ricreative all'aperto**: È perfetto per escursionisti, campeggiatori, appassionati di caccia o di pesca che desiderano rimanere in contatto durante le loro avventure. La robusta costruzione e la certificazione IP54 garantiscono resistenza alle condizioni ambientali avverse, mentre la scansione dei canali consente di monitorare più frequenze per le comunicazioni di emergenza o di interesse.

3. **Eventi e attività sociali**: Può essere utilizzato anche per coordinare attività durante eventi, feste o riunioni di gruppo. La possibilità di programmazione dei codici CTCSS garantisce una comunicazione più selettiva, riducendo al minimo le interferenze esterne.

4. **Sicurezza domestica**: È utile anche per la sicurezza domestica, consentendo una comunicazione diretta tra membri della famiglia in caso di emergenza o per coordinare attività domestiche.

In generale, questo dispositivo offre una soluzione affidabile e pratica per le comunicazioni su breve distanza in una varietà di contesti, garantendo prestazioni ottimali e una facile gestione grazie alla sua gamma di funzionalità avanzate e accessori inclusi.

Scheda tecnica

---
KM.PM001015
1 Articolo
Scheda tecnica
NUOVI ARRIVI
N
OUTLET
N

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana