TIMONERIA IDRAULICA MAVIMARE GF300HD MOTORI FINO 300HP
-38%

TIMONERIA IDRAULICA MAVIMARE GF300HD MOTORI FINO 300HP

Timoneria rinforzata per motori fino a 300 hp o una coppia di motori da 300 hp (600 hp) con eliche controrotanti. Questi cilindri non sono adatti per barche da corsa. La timoneria idraulica è progettata per motori fuoribordo fino a 300 Hp ed è fornita in un kit che include:

- Pompa GM2-MRA01 (kit semincasso X.343 incluso)

- Cilindro MC300HD

- Raccordi ottone cromato (1 kit GTN7X10916ORB + 1 Kit AC38/T916)

- Kit imbarco olio

- 2 litri di olio

- 2 x 7,5 metri di tubo SAE 100 R7 5/16 con raccordi su un lato.

È possibile ordinare i tubi completamente raccordati su misura per una perfetta adattabilità.

Questa timoneria offre un'elevata performance di guida e una facilità di installazione. 

Attenzione: Per i motori Suzuki 150A/175A/200A, è necessario installare la leva X.393.

1.071,82 € 1.728,74 € -38%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

Serve aiuto con i tuoi acquisti?

Carla consulente alle venditeLa nostra Carla è pronta ad assisterti, scrivici su WhatsApp! whatspa.png+39 393 1232 121Scrivici su whatsapp

 

Politica di spedizione

 

Politica di reso

 

Termini e condizioni

Descrizione

La timoneria rinforzata proposta è progettata per soddisfare le esigenze di imbarcazioni con motori ad alte prestazioni fino a 300 hp, o una coppia di motori da 300 hp (600 hp totali) equipaggiati con eliche controrotanti. È importante notare che questi cilindri non sono adatti per barche da corsa.

Il kit di timoneria idraulica è composto da componenti di alta qualità, inclusi una pompa GM2-MRA01 con kit semincasso X.343 incluso, un cilindro MC300HD robusto, e raccordi in ottone cromato, come il kit GTN7X10916ORB e il Kit AC38/T916. Questo sistema è progettato per garantire prestazioni affidabili e durature.

Il kit include anche un pratico set di tubi SAE 100 R7 5/16, lunghe 7,5 metri ciascuno, con raccordi su un lato, e offre la possibilità di ordinare i tubi completamente raccordati su misura per un'installazione personalizzata.

La presenza di un kit imbarco olio e 2 litri di olio idraulico facilita la manutenzione del sistema nel tempo, assicurando il corretto funzionamento. La timoneria offre una guida performante, garantendo un controllo preciso ed efficiente.

È fondamentale prestare attenzione alle istruzioni specifiche, come l'installazione della leva X.393 per i motori Suzuki 150A/175A/200A, per garantire una corretta compatibilità e funzionamento ottimale. Questo kit è progettato per migliorare l'esperienza di navigazione, offrendo affidabilità, controllo e sicurezza a bordo.

Scheda tecnica

Mavimare
MAV.GF300HD
2 Articoli
Scheda tecnica
NUOVI ARRIVI
N
OUTLET
N

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana