OLIO MOTORE BARCA
GENERAL OIL F1 mare 2 tempi
GENERAL OIL Marine Speed 4 tempi-10W40
Marine Hydraulic Oil
ATF Red Oil
BERGOLINE - GENERAL OIL Sintetix Diesel Marine 10W40
BERGOLINE - GENERAL OIL Prestige Diesel Marine 15W40
BERGOLINE - GENERAL OIL Hypo Marine SAE 80W90 Bio Type
BERGOLINE - GENERAL OIL Hypo Marine Sae 80W90
Pompetta olio piede
OLIO CATERPILLAR SAE 30 DA 1 LITRO
Adatto per:
• Motori diesel, ad aspirazione naturale o sovralimentati, di autocarri, autobus e macchine movimento terra;
• motori benzina e diesel ad aspirazione naturale o sovralimentati di autovetture;
• idonei per trasmissioni “powershift” e riduttori finali che richiedono l’uso di un olio Caterpillar TO-2 o Allison C-3/C-4;
• nella appropriata gradazione di viscosità possono trovare impiego anche in trasmissioni manuali e sistemi idraulici.
Tanica da 1 LT.
OLIO POWER STREEING EXTRA SINT. FLAP E TRIM DA 1 LITRO
POWER STEERING è un olio sintetico appositamente progettato per le timonerie idrauliche di ultima generazione e per quelle asseverate ad autopilota, soggette a sollecitazioni considerevoli nel mantenimento della rotta. È consigliato anche per l'uso nei flap, nei trim, nelle trasmissioni di superficie, nelle passerelle e nei verricelli.La sua formulazione speciale utilizza una base sintetica non convenzionale insieme a un pacchetto di additivi arricchiti di zinco, progettati specificamente per l'ambiente marino. Questa combinazione conferisce al prodotto eccezionali capacità di lubrificazione, resistenza all'ossidazione e durata delle prestazioni.
OLIO QUICKSILVER 4T 4-STROKE 25W/40 1 LT
II nuovo olio 4 Tempi Quicksilver è stato specificatamente formulato per mantenere il motore “freddo” anche se l'andatura si fa “calda”. Si tratta di un olio multiviscoso da usare in ogni momento della stagione nautica. Permette di ridurre l'usura e la corrosione del motore, proteggere i cuscinetti dall'usura chimica, mantenere i pistoni puliti, prevenire l'incollatura dei segmenti e ad inibire ruggine ed altri depositi. Rispetta le specifiche API SG/CD per l'utilizzo su motori diesel e benzina.
SAE 25 W-40.
OLIO IDRAULICO HYDRO 68 LT.4
AREXONS OLIO HYDRO 68 LT.4
OLIO IDRAULICO HYDRO 46 LT.4
AREXONS HYDRO 46
OLIO IDRAULICO HYDRO 32 LT.4
Olio specifico per impianti idraulici di veicoli industriali, carrelli elevatori, macchine movimento terra, mietitrebbia e macchinario agricolo in genere. Garantisce il buon funzionamento dell’impianto idraulico grazie alle proprietà di resistenza all’acqua, anti-usura, antiruggine e stabilità termico ossidativa.
Olio Quicksilver DFI Synthetic Bleind da 4 lt
Prodotto concepito per motori OPTIMAX e i fuoribordo DFI. Quest’olio è in grado di ridurre al minimo i depositi di carbonio fornendo maggiore lubrificazione e resistenza alle escoriazioni, mantenendo al massimo le prestazione del motore, il risparmio di carburante e diminuendo la quantità di fumo.
Da 4 lt.
NON DEVE ESSERE UTILIZZATO in motori per i quali si specifica l’uso di olio TC-W3.
OLIO QUICKSILVER PER FUORIBORDO 4 TEMPI SAE 10 W-30 4LT
Specificatamente formulato per motori fuoribordo 4 tempi. Permette di ridurre l’usura e le rigature delle canne, previene la formazione di ruggine ed inibisce la formazione di schiuma indesiderata. Un agente per migliorare la viscosità rende semplice l’avviamento del motore sia a basse che ad alte temperature, assicurando quindi lunga vita al motore. SAE 10 W-30. Confezione da 4 LT.
OLIO PIEDE MERCURY QUICK SILVER ML.946
Olio quicksilver indicato per la lubrificazione della scatola ingranaggi e per la protezione dalla corrosione.
Specificatamente formulato per piedi di motori fuoribordo ed entrofuoribordo fino a 100 HP.
SAE 80 W-90.
Formato da 1lt
OLIO GREEN POWER DA 5 LT
Olio Green Power Bardahl TCW3 per motori marini a 2 tempi
Formulato con additivi premium qualità ashless per tutti i motori 2T fuoribordo , tradizionali e DFI di qualsiasi cilindrata e di elevata potenza per i quali sono richiesti lubrificanti con spiccata lubricità e prestazioni NMMA TC-W3
- Adatto per tutti i motori con sistema di miscelazione automatico o manuale
- Massima pulizia del pistone della camera di combustione e delle candele, evita l'incollamento delle fasce ed è altamente protettivo contro ruggine, corrosione ed usura
- Tecnologia senza fumo
- Contiene la Formula:BARDAHL POLAR PLUS
- Specifiche: NMMA TC-W3
- Disponibile nella confezione da 5 lt
Olio Bardahl Green Power TC-W3 per miscela 1lt
L'olio Green Power Bardahl TCW3 è stato appositamente formulato con additivi di alta qualità senza cenere per soddisfare le esigenze di tutti i motori marini a 2 tempi, tradizionali o ad iniezione diretta di qualsiasi cilindrata e potenza. Questo olio offre prestazioni eccellenti e spiccata lubricità in conformità con le specifiche NMMA TC-W3.
È adatto per l'uso in motori con sistema di miscelazione automatico o manuale e garantisce la massima pulizia del pistone, della camera di combustione e delle candele, prevenendo l'incollamento delle fasce. Grazie alla sua tecnologia Smokeless e alla Formula Bardahl Polar Plus, questo olio offre una protezione avanzata contro la ruggine, la corrosione e l'usura del motore
BARDHAL DIRECT INJECTION SYNTH DA 5 LT
Olio Direct Injection Bardahl TCW3, olio per i moderni motori marini 2T ad iniezione diretta ed elevata potenza per i quali sono richiesti lubrificanti con spiccata lubricità, alta stabilità termica e prestazioni molto superiori a quelle previste dagli standard NMMA TC-W3
- Formulato con additivi premium quality ashless
- Massima pulizia del pistone della camera di combustione e delle candele, evita l’incollamento delle fasce ed è altamente protettivo contro ruggine, corrosione ed usura
- Tecnologia Smokeless
- Specifiche: NMMA TC-W3
BARDHAL OIL TECNOS XFS - 5W30 C2-C3 da 1LT
Olio Bardahl Green Power Four Bardahl 10W-30 - 1lt
L'olio Green Power Four Bardahl per uso nautico è un lubrificante premium performance 10W30 appositamente formulato per i motori marini a benzina fuoribordo ed entro-fuoribordo 4T di ultima generazione che richiedono lubrificanti ad alte prestazioni con requisiti NMMA FC-W e FC-W (CAT).
Questo olio offre un superiore controllo delle usure anche in presenza di forte diluizione dell'olio con la benzina, garantendo una maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore. Inoltre, protegge la superficie del motore dalla corrosione salina e dalle ruggini causate dall'accumulo di acqua, salvaguardando la funzionalità dei catalizzatori.