CARTOGRAFIA NAUTICA - AUTOPILOTI
Compasso nautico
Squadra nautica in plexiglass
Kit carteggio Scuola
Kit di carteggio
Parallela a rulli millimetrata in plexiglass
Righe nautiche Micron a parallelogramma
Regolo-rapportatore Tracciatore Integrale
Sestante in plastica DAVIS Mark 15 Sextant
Inclinometro
GHP GARMIN Reactor per timonerie idrauliche
GHP GARMIN Reactor per retrofit
GHP Compact Reactor per timonerie idrauliche con GHC 50
Rete di collegamento SeaTalkNG RAYMARINE
Pilota automatico RAYMARINE
Autopiloti cockpit e inboard/outboard RAYMARINE
Compact Reactor 40 per timonerie idrauliche con GHC 50 e Shadow Drive
Gps cartografico portatile Garmin GPSMAP 78S
Il GPSMAP 78s è un ricevitore GPS portatile impermeabile IPX7, dotato di una bussola elettronica a 3 assi, un altimetro barometrico, un basemap cartografico mondiale con rilievi sfumati e uno slot per schede microSD™ per mappe aggiuntive. Grazie al luminoso display LCD a colori da 2,6'' ed al ricevitore GPS ad alta sensibilità, il GPSMAP 78s garantisce una localizzazione precisa e veloce in qualsiasi condizione ambientale. È possibile caricare mappe topografiche, nautiche o stradali e il dispositivo supporta la condivisione wireless di waypoint, tracce e rotte con altri dispositivi Garmin compatibili. Il GPSMAP 78s è compatibile con il software gratuito Custom Maps e con la funzionalità BirdsEye, che permette l'accesso al database mondiale di immagini satellitari.
GPS MAP 723
Il GPSMAP® 723 è un chartplotter da 7'', privo di ecoscandaglio, con mappa base mondiale precaricata. Offre integrazione semplificata con i motori tramite porta J1939 ed è compatibile con NMEA 0183, NMEA 2000 e il Garmin Marine Network.
Caratteristiche:
- Funzioni per la vela: layline, linea di partenza regata, rosa dei venti ottimizzata, dati sul vento reale, correnti, maree, angolazione del vento, scarroccio, deriva e velocità del vento.
- Tabella polare: visualizzazione dei dati per ottimizzare la velocità e le prestazioni dell'imbarcazione.
- Condivisione dei dati: consente di condividere mappe, dati utente, radar e telecamere IP tra dispositivi Garmin presenti a bordo.
- OneHelm™: un'unica schermata per gestire funzionalità di dispositivi di terze parti, come la domotica EmpirBus™.
Eco-plotter GARMIN ECHOMAP UHD 92SV con trasduttore GT56
Il Chartplotter ECHOMAP 92sv UHD è il display touchscreen da 9" ideale per la navigazione in mare aperto. Grazie alla sua elevata luminosità, le informazioni sono chiare e facilmente leggibili anche sotto la luce diretta del sole. Con il trasduttore sonar ClearVü/SideVü (opzionale) le immagini ad alta risoluzione mostrano dettagli precisi di ciò che si trova ai lati e sotto la vostra imbarcazione. Le carte nautiche BlueChart g3 Vision integrano dati Garmin e Navionics (opzionale) per una copertura eccellente e dettagli accurati. Quickdraw Contours consente di creare le proprie mappe in HD delle zone di pesca preferite e condividerle sulla community di Garmin Connect. E' possibile connettere il dispositivo al Wi-Fi e abbinarlo all'app gratuita ActiveCaptain per mobile.
Autopilota per timonerie idrauliche Compact 40 con GHC
L'autopilota Compact Reactor™ 40 con GHC™ 50 Instrument Pack è la soluzione perfetta per imbarcazioni con timonerie idrauliche, che offre un controllo preciso e affidabile anche nelle condizioni marine più difficili. Grazie al suo AHRS a 9 assi a stato solido, può essere montato praticamente ovunque e si adatta automaticamente alle onde e ai movimenti dell'imbarcazione per mantenere la rotta con sicurezza.
Il corepack Reactor 40 include la tecnologia Shadow Drive opzionale, che disinnesta l'autopilota quando ruoti il timone manualmente.
PORTOLANO P4
Portolano del mediterraneo dell' Istituto Ideografico della Marina. Forniscono informazioni di carattere normativo, geografico, oceanografico e meteorologico. Sono l’indispensabile completamento alla carta nautica. Da Capo Circeo a Sapri.
PORTOLANO P6 DEL MEDITERRANEO
Portolano del mediterraneo del Istituto Ideografico della Marina. Forniscono informazioni di carattere normativo, geografico, oceanografico e meteorologico. Sono l’indispensabile completamento alla carta nautica. Sicilia meridionale e settentrionale


