CATENA CALIBRATA E SEGNACATENA
Falsa maglia per catena da 6mm in acciaio inox
Una falsa maglia in acciaio inox AISI 316 con diametro di 6 mm.
Misura A: 23 mm.
Misura A1: 11 mm.
Misura L: 33 mm.
Misura L1: 21 mm.
CATENA GENOVESE INOX 316 mm.4 - GF.004104
Questa catena genovese è realizzata in acciaio inox AISI 316, una lega di alta qualità particolarmente resistente alla corrosione, ideale per impieghi in ambienti marini o soggetti ad agenti atmosferici aggressivi. Il diametro del filo è di 4 mm, con un passo di 19 mm, che garantisce un'eccellente flessibilità e maneggevolezza anche in spazi ridotti.
Grazie alla robustezza dell’acciaio inox AISI 316, questa catena offre un carico di lavoro massimo di 200 kg, assicurando sicurezza e affidabilità durante l’utilizzo. Inoltre, il carico di rottura è pari a 800 kg, fornendo un ampio margine di sicurezza in tutte le applicazioni.
Vendita al metro lineare.
Segnacatena inserto in polimero per catena da 6 mm
Segnacatena in polimero per catena da 6 mm, venduto in confezione da 30 pezzi di colori diversi. Il fissaggio avviene tramite due metà ad incastro, con una sporgenza e una cavità, serrate con viti in acciaio (8-10 mm) o ottone (12-14 mm). Il sistema a vite assicura resistenza a sfregamenti (fondo marino, musone, verricello) e consente la rimozione e il riposizionamento. Inclusa piastra di guida per facilitare la lettura della catena, fissabile con viti (incluse) o collante.
CATENA CALIBRATA INOX 316 - D.6
|
Ø mm |
Passo mm |
Norma |
Peso m/Kg |
Carico di lavoro Kg |
Carico di rottura Kg |
|---|---|---|---|---|---|
|
6 |
18,5 |
DIN766/ISO |
0,800 |
450 |
1800 |
Catena genovese in acciaio inox 316 da d.2
La catena genovese in ACCIAIO INOX 316 per impieghi marini da 2mm rappresenta un componente specializzato attentamente progettato per soddisfare le esigenze degli ambienti marini tra cui l'ancoraggio di imbarcazioni. La sua costruzione in acciaio inossidabile 316 garantisce che sia in grado di resistere alle condizioni impegnative e corrosive dell'ambiente marino.
Catena genovese s/s 316 d.5 mm
Catena genovese in ACCIAIO INOX AISI 316 per impieghi marini.
DIN 5685
Diametro: 5 mm;
Passo: 21 mm;
Carico di lavoro: 320 kg;
Carico di rottura: 1260 kg.
PREZZO INTESO AL MT.
VENDITA A PARTIRE DA 10 MT.
Segna catena verde da 6 mm
Sistema brevettato segna catena, costituito da inserti in plastica colorati da incastrare nelle maglie della catena.
Ogni kit consente di marcare 25 cm di catena calibrata.
Segna catena giallo da 6 mm
Sistema brevettato segna catena, costituito da inserti in plastica colorati da incastrare nelle maglie della catena.
Ogni kit consente di marcare 25 cm di catena calibrata.
Segna catena bianco da 6 mm
Sistema brevettato segna catena, costituito da inserti in plastica colorati da incastrare nelle maglie della catena.
Ogni kit consente di marcare 25 cm di catena calibrata.
Segna catena blu da 6 mm
Confezione di inserti in plastica colorata Blu da inserire nelle maglie delle catene calibrate da 6 mm per visualizzare i vari metraggi.
CATENA CALIBRATA ZINCATA LOFRANS D.12mm PACK 120 MT
Questa catena realizzata in acciaio grado 40 presenta una maggiore resistenza alla trazione ed è zincata a caldo per una maggiore resistenza alla corrosione. Sono prodotte seguendo le procedure più severe e sono conformi agli standard internazionali, alle società di classificazione e alle normative. La catena ha un collegamento inciso "LFR" di controllo di autenticità posizionato ogni 30 cm.
Dimensioni: A= 12 B= 36 C= 39,6 D=15,6 E=60 mm
CARICO DI ROTTURA 9700 kg
Vendita al mt.
SEGNA CATENA DA 6 mm BIANCO CONFEZIONE
Il segna catena bianca per catena da 6 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio.
Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 6 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore bianco , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora.
Dotato di 14 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 6 mm BLU CONFEZIONE
Il segna catena blu per catena da 6 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio.
Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 6 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore blu, ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora.
Dotato di 14 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 6 mm GIALLO CONFEZIONE
SEGNA CATENA DA 6 mm ROSSA CONFEZIONE
Il segna catena ROSSO per catena da 6 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio.
Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 6 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore rosso , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora.
Dotato di 14 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 6 mm VERDE CONFEZIONE
Il segna catena VERDE per catena da 6 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 6 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore verde , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 14 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 8 mm BIANCO CONFEZIONE
Il segna catena bianco per catena da 8 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 6 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore bianco , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 10 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 8 mm BLU CONFEZIONE
Il segna catena blu per catena da 8 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 8 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore blu , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 10 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 8 mm GIALLO CONFEZIONE
Il segna catena giallo per catena da 8 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 8mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore giallo , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 10 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 8 mm ROSSO CONFEZIONE
Il segna catena rosso per catena da 8 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 8 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore rosso , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 10 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 8 mm VERDE CONFEZIONE
Il segna catena verde per catena da 8 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 8 mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore verde , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 10 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 10 mm BIANCO CONFEZIONE
Il segna catena bianco per catena da 10 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 10mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore bianco , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 8 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 10 mm BLU CONFEZIONE
Il segna catena blu per catena da 10 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 10mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore blu , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 8 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.
SEGNA CATENA DA 10 mm GIALLO CONFEZIONE
Il segna catena giallo per catena da 10 mm è un accessorio pratico e indispensabile per identificare con precisione la lunghezza di catena filata durante le manovre di ancoraggio. Realizzato in materiale resistente all’ambiente marino, è progettato per inserirsi facilmente tra le maglie della catena da 10mm, garantendo una tenuta sicura anche durante l’utilizzo del verricello. Il colore giallo , ben visibile, permette di riconoscere immediatamente il punto segnato, facilitando il controllo della calata dell’ancora. Dotato di 8 inserti, assicura un fissaggio stabile e duraturo nel tempo. È una soluzione semplice ma fondamentale per migliorare sicurezza, precisione e organizzazione a bordo.


