Amplificatore 1500 W 6 canali, Classe D
-12%

Amplificatore 1500 W 6 canali, Classe D

Fusion SG-DA61500 amplificatore serie Signature a 6 canali, dedicato per la nautica

 

Nuova impressionante aggiunta alla gamma di amplificatori marini della serie Signature di Fusion: il 6 canali SG-DA61500.

Gli amplificatori Fusion Signature Series sono costruiti appositamente per l'ambiente marino. Dotati di alcune delle più impressionanti protezioni ambientali disponibili, offre una performance come mai prima d'ora.

615,12 € 699,00 € -12%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

Serve aiuto con i tuoi acquisti?

Carla consulente alle venditeLa nostra Carla è pronta ad assisterti, scrivici su WhatsApp! whatspa.png+39 393 1232 121Scrivici su whatsapp

 

Politica di spedizione

 

Politica di reso

 

Termini e condizioni

Descrizione

L'SG-DA61500 presenta un design True-Marine che resisterà alle condizioni climatiche nautiche. L'incredibile potenza di picco di 1500 Watt alimenterà fino a 6 coppie di diffusori a 2 Ohm (2 altoparlanti da 4 Ohm per canale in parallelo) o fino a 4 coppie di diffusori a 2 Ohm (2 altoparlanti da 4 Ohm per canale in parallelo) e 1 subwoofer. Gli ingressi a livello di linea RCA consentono una facile connessione a sistemi nuovi o esistenti.

L'SG-DA61500 è il primo amplificatore marino Hi-Fi a 6 canali di Classe-Fusion. Il vantaggio principale di un amplificatore di Classe D è che ha uno scarico della batteria basso con un'uscita elevata, rendendo questo l'amplificatore perfetto per l'ambiente marino. L'SG-DA61500 ha anche PCB rivestiti conformi per la massima durata e prestazioni del prodotto, oltre al telaio dell'amplificatore è un dissipatore di calore, per ridurre la temperatura interna del componente e aumentare l'efficienza.

 

Punti di forza del Fusion SG-DA61500:

Tecnologia dell'amplificatore di classe D - L'elevata efficienza del design di classe D fornisce una potenza di picco di 1500-Watt mentre assorbe meno corrente rispetto a un amplificatore Class-AB standard. Questo design offre maggiore efficienza e potenza ai diffusori, permettendoti di goderti la tua musica più a lungo.

Potenza di picco di 1500 watt - Con una potenza di picco di 1500 watt, è possibile alimentare facilmente fino a 6 coppie di altoparlanti o fino a 4 coppie di altoparlanti con un subwoofer.

Design pronto per l'uso con PCB rivestiti conformi - Estendendo la vita dei tuoi amplificatori, i Signature Series sono progettati specificamente per l'uso marino con PCB rivestiti conformi per fornire una protezione extra dagli elementi marini.

Dissipatore di calore rigido in lega di alluminio - Stampato per formare un singolare telaio pressofuso, il layout delle alette è calcolato con precisione per aumentare la superficie del dissipatore di calore e migliorare la dissipazione del calore.

Finitura a specchio inossidabile: il coperchio del pannello di controllo in acciaio inossidabile lucido nasconde e protegge tutti i collegamenti dei cavi e i controlli delle impostazioni, fornendo allo stesso tempo una finitura attraente per completare qualsiasi installazione.

Configurazione dell'altoparlante - Sia che richiediate 2 ohm per canale o 4 Ohm a ponte, l'amplificatore serie Signature ha le opzioni di installazione coperte per ottenere i livelli di uscita ottimali.

Collega fino a 2 altoparlanti per canale (2 altoparlanti da 4 Ohm in parallelo) con l'SG-DA61500.

Designazione zona - Per allinearsi con la filosofia della zona del sistema di intrattenimento Fusion, le connessioni di input e output sono etichettate come zone.

Scheda tecnica

Fusion
GAR.SG-DA61500
2 Articoli
Scheda tecnica
NUOVI ARRIVI
N
OUTLET
N

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana