Chi siamo

Nautica 21 Nodi nasce nel novembre 2016 dalla passione per il mare di due amici: Davide Di Maio e Francesco Vanacore. Il 27 gennaio del 2017 apre le porte al pubblico il primo store di Castellammare di Stabia. segue nell’aprile del 2019 l’apertura di un temporary store nel porto turistico Marina d’Arechi a Salerno. Nello stesso anno l’azienda si affaccia al mondo dell’e-commerce presentando lo store virtuale www.nautica21nodi.it.

Nel 2020, entra a far parte, con orgoglio della famiglia, Honda Marine: Nautica 21 Nodi diventa così un Point ufficiale.

Alla ricerca continua di migliorarsi, la sede di Castellammare di Stabia da marzo si è rinnovata con l’apertura del nuovo showroom che conta di una superficie totale di circa 400 mq interni e vari depositi esterni alla struttura per un totale di 1000 mq circa.

Nautica 21 Nodi è un’azienda giovane e dinamica che si pone come obiettivo quello di offrire un servizio di alta qualità.

Forti di grandi marchi riconosciuti a livello internazionale proponiamo ai nostri clienti il meglio dall’accessoristica nautica e delle attrezzature per il lavoro oggi disponibili sul mercato, per soddisfare le esigenze sia del diportista che della cantieristica nautica e navale senza venire meno alle necessità del privato più esigente.

I prezzi di vendita che applichiamo sui i 2 showroom, uno reale e l’altro virtuale, sono uguali, ovviamente la differenza sta nei costi di spedizione legati ai corrieri ed ai servizi richiesti, ma grosso modo posso confermare che le condizioni di vendita sono le stesse.

A tal proposito possiamo dire che tutto il nostro personale addetto alle vendite sia fisiche che online, può assistere e consigliare il cliente a 360°. Sia sotto l’aspetto tecnico che pratico e, perché no, in alcuni casi anche estetico

Il nostro catalogo al momento conta circa 15.000 articoli tra cui di media 9.000 sempre disponibili. Nel caso di mancanza cerchiamo nel giro di 2/3 giorni lavorativi di sopperirvi.

Per avere un ottimo feedback e fidelizzare al massimo il nostro cliente, adoperiamo:

“ascolto” per capire quali siano le sue esigenze;

“confronto” per comprendere cosa può essere più adatto;

“put yourself“, come dicono gli inglesi, cioè immedesimarsi nel cliente, per non lasciare nulla al caso.

Tutto questo oltre al servizio di reso entro i 7 giorni dall’acquisto, nel caso in cui i prodotti ordinati online non rispecchino le proprie aspettative.

Il Team


Nunzio Esposito
Sales Specialist
Praticamente il cuore pulsante del nostro magazzino, grazie alla sua professionalità riesce nel gestire in maniera impeccabile ogni processo di lavoro



Stefania Esposito
Sales Manager
Nulla sfugge all’ occhio attento di Stefania, grazie alla sua grande esperienza, riesce nel far quadrare ogni cosa.



Carla Fiorentino
Assistant E-commerce
Carla sarà il vostro aiuto nel nostro store online, assistendovi in tutte le fasi dell’ordine .



Vittorio Gentile
Assistant Sales
Vittorio sarà nel nostro store per assistervi nel fasi di scelta dei vostri prodotti .



Davide Di Maio
Manager
Il nostro faro che ci guida in porti sicuri



Francesco Vanacore
Manager
La nostra bussola che ci guida in mare