HELICESTOP A.F. GRIGIO VOLVO DA 250 ML
Nuovo

HELICESTOP A.F. GRIGIO VOLVO DA 250 ML

Antivegetativa a matrice dura ad alta adesività, progettata per resistere a forti sollecitazioni meccaniche. Specificamente studiata per la protezione di eliche, flaps, assi e piedi poppieri.

Grazie alla sua formulazione avanzata e alla presenza di una miscela sinergica di biocidi selezionati, garantisce un’efficace protezione antifouling di lunga durata.

Colore disponibile: Grigio Volvo Penta satinato.

Preparazione delle superfici:
Prima dell’applicazione, le superfici devono essere accuratamente pulite per rimuovere sporco, oli, grassi e qualsiasi contaminante. È necessario applicare il primer specifico Helicestop Primer per garantire la corretta adesione del prodotto.

29,16 €
Tasse incluse
 In arrivo, puoi procedere al pre ordine

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

Serve aiuto con i tuoi acquisti?

Carla consulente alle venditeLa nostra Carla è pronta ad assisterti, scrivici su WhatsApp! whatspa.png+39 393 1232 121Scrivici su whatsapp

 

Politica di spedizione

 

Politica di reso

 

Termini e condizioni

Descrizione

Il prodotto contiene pigmenti pesanti che tendono caratteristicamente nel tempo a sedimentare sul fondo della confezione. Si abbia cura di omogeneizzare bene il prodotto prima dell’uso, diluendo poi q.b. Lasciare riposare la miscela per 5-10 minuti per dar modo all’ aria inglobata nella miscela di prodotto di poter degasare e quindi procedere all’ applicazione

Tipologie di applicazione:

Acciaio nuovo mai verniciato o riportato a nudo:

Possibilmente sabbiare (al grado minimo Sa 2,5 secondo ISO 8501/1 – profilo di rugosità RZ DIN 20-30 µm, altrimenti eliminare ogni traccia di ruggine e calamina ed irruvidire con spazzola meccanica o disco abrasivo. Depolverare accuratamente con getto di aria compressa deumidificata. Terminate le operazioni preparative del supporto applicare subito “Helicestop Primer” e rispettando le tempistiche di sovraverniciatura, almeno 2 mani di “Helicestop A.F.”.

Altre leghe metalliche mai verniciate o riportate a metallo nudo:

Irruvidire con disco o carta abrasiva a grana medio-grossa (P80/P100). Depolverare accuratamente con getto di aria compressa deumidificata. Terminate le operazioni di preparazione del supporto applicare subito “Helicestop Primer”. Si consiglia a priori un test di adesione in accordo ad ISO 2409 per saggiare l’idoneità al rivestimento della superficie da proteggere con “Helicestop Primer”. Terminate tutte le operazioni di preparazione del supporto sovraverniciare “Helicestop Primer”, con almeno 2 mani di “Helicestop A.F.” rispettando le tempistiche di sovraverniciatura tra mano e mano. 

Scheda tecnica

IBS.99680W.0250
Scheda tecnica
NUOVI ARRIVI
N
OUTLET
N

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana