PRESA FEMMINA MARINCO 16A 220V (NO CAPPUCCIO)
-30%

PRESA FEMMINA MARINCO 16A 220V (NO CAPPUCCIO)

Presa volante femmina di design compatto, dotata di zigrinatura per una presa sicura e comoda. Supporta una tensione di 220V e una corrente di 16 AMP, ideale per un utilizzo sicuro in diverse applicazioni. Si prega di notare che il cappuccio di protezione non è incluso: è disponibile separatamente con il codice GF.641786 disponibile al link https://nautica21nodi.it/it/spine-e-prese/56650-cappuccio-protezione-per-presa-16a-400000012321.html mentre il tappo di protezione ha il codice GF.641788 disponibile al link https://nautica21nodi.it/it/spine-e-prese/59861-tappo-protezione-presa-16a.html . 

42,65 € 60,93 € -30%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Consegna entro 24/48 ore in Italia con corriere espresso.

Serve aiuto con i tuoi acquisti?

Carla consulente alle venditeLa nostra Carla è pronta ad assisterti, scrivici su WhatsApp! whatspa.png+39 393 1232 121Scrivici su whatsapp

 

Politica di spedizione

 

Politica di reso

 

Termini e condizioni

Descrizione

PRESA FEMMINA VOLANTE 16A

Presa femmina volante, compatta, con zigrinatura per una presa più salda.

Scheda tecnica

GF.641784
1 Articolo
Scheda tecnica
NUOVI ARRIVI
N
OUTLET
N

Spedizioni e Resi

Politica di restituzione

Puoi restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il link "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta ricevuto e elaborato l'articolo restituito.

Spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che su alcuni prodotti esistono restrizioni e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, valuteremo le date di spedizione e di consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione che hai scelto, le stime delle date di spedizione possono essere visualizzate nella pagina delle quotazioni di spedizione.

Si prega di notare anche che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato sulla sua pagina di dettaglio. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati alla sterlina completa successiva.

I clienti ci adorano

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Giuseppina
  • "Valore eccellente: prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." -Marco
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana