Promozione revisione zattera

La revisione della zattera di salvataggio, necessaria per garantire la massima sicurezza in mare, deve essere effettuata periodicamente in base alle disposizioni di legge.

Effettua la revisione con Nautica 21 Nodi: per te uno sconto esclusivo

  • Scegli tu: puoi lasciare la zattera in negozio o scegliere il ritiro al tuo domicilio.
  • Miglior prezzo: grazie alle convenzioni con i vari fornitori, riusciamo ad applicare i più bassi costi di spedizione del mercato.
  • Sconto del 10%: per te un buono da utilizzare nel nostro e-commerce.

Quando devo effettuare la revisione della zattera?

Vengono effettuati due tipi di revisione: ordinaria o straordinaria. Nel primo caso si verifica l’integrità e il corretto funzionamento del mezzo, sostituendo le parti danneggiate e le componenti interne di prossima scadenza. Nella revisione straordinaria vengono effettuati controlli e test più approfonditi, non eseguiti durante quella ordinaria.

Revisione Zattera Oceanica oltre 12 miglia

La revisione della zattera di salvataggio oltre 12 miglia deve essere effettuata ogni 2 anni. Vengono alternate revisioni di tipo ordinario con quelle di tipo straordinario: la prima revisione, a 2 anni dall’acquisto, sarà quindi di tipo ordinario, la seconda, dopo 4 anni dall’acquisto, sarà di tipo straordinario, la terza, a 6 anni dall’acquisto, sarà ordinaria e così via. 

Revisione Zattera Costiera entro 12 miglia

La revisione della zattera costiera va effettuata dopo 3 anni dall’acquisto e, successivamente, ogni 2 anni. Come per la zattera oceanica, si alternano revisioni ordinarie e revisioni straordinarie. 

Procedure e tempi di revisione

I tempi di lavorazione sono generalmente di circa 10-15 giorni lavorativi, ma posso cambiare sensibilmente in base al periodo in cui viene effettuata la revisione. Per questo consigliamo di effettuare la revisione con largo anticipo rispetto al periodo di utilizzo.




Compila il form e richiedi subito la tua revisione
Prendo visione e accetto l'informativa privacy